Cliccando sui link sottostanti potrete accedere ai Comunicati, la Rassegna e le Cartelle Stampa del Museo. Se non trovate quello che state cercando non esitate a contattarci!
Per informazioni
comunicazione@museocanova.it / 0423 544323
Cartella stampa complessiva del Museo Gypsotheca Antonio Canova
27.02.2203 – Elezione presidente di Fondazione Canova 2024
22.03.2023 – Canova e il potere. La collezione Giovanni Battista Sommariva
24.09.2022 – Anniversari Canoviani
01.09.2022 – Il restauro della Casa natale di Antonio Canova
25.06.2022 – La Maddalena ritrovata
All’interno del Museo Gypsotheca Antonio Canova è consentito scattare fotografie e/o realizzare video senza l’utilizzo di treppiedi, stativi e luci artificiali.
Per realizzazione di foto e/o video a scopo didattico o di ricerca scientifica e/o richiesta di copia digitale di foto già presenti nell’Archivio di proprietà del Museo e utilizzate a scopo di pubblicazione o per utilizzo nei giornali/media/tv scaricare, compilare e inviare l’apposito modulo. La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della visita.
Contatti
posta@museocanova.it
All’attenzione del direttore del Museo
Modulistica
Scarica il Modulo richiesta foto/video
All’interno del Museo Gypsotheca Antonio Canova è consentito scattare fotografie e/o realizzare video senza l’utilizzo di treppiedi, stativi e luci artificiali.
Per la realizzazione di shooting fotografici per scopi commerciali si chiede di inviare una breve descrizione del progetto artistico e del soggetto richiedente ai fini della valutazione da parte dello stesso e all’eventuale autorizzazione e sottoscrizione di accordo in merito. La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della visita.
Contatti
amministrazione@museocanova.it
All’attenzione del Consiglio di Amministrazione
È possibile organizzare eventi privati personalizzati all’interno del complesso museale di Possagno come, ad esempio, aperture straordinarie serali con visite guidate a lume di candela. Gli spazi offrono la possibilità di ospitare anche meeting aziendali godendo della magica atmosfera di un contesto unico.
Offriamo la possibilità di scegliere il Museo come luogo per celebrazioni di matrimoni e unioni civili o anche semplicemente di affittare temporaneamente gli spazi per shooting fotografici matrimoniali senza fini commerciali.
Contatti
eventi@museocanova.it
Le richieste vanno presentate almeno 40 giorni prima della data proposta