Sabato 12 ottobre viabilità modificata

Visite guidate spontanee

Tutte le domeniche e i festivi

+ Aggiungi a Google Calendar

Ogni fine settimana e nei giorni festivi per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso, il Museo Gypsotheca Antonio Canova propone il servizio di guida alle collezioni. Le nostre guide esperte saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande o soffermarsi ad approfondire le vostre curiosità.

Fino al 7 gennaio 2025 le visite guidate comprenderanno la visita alla mostra “Canova. Quattro Tempi” di Luigi Spina.

Il servizio guida si svolgerà nel rispetto delle disposizioni di visita indicate e ogni gruppo di visita potrà accogliere 20 visitatori, vi invitiamo quindi a prenotare utilizzando i nostri contatti. Il pagamento del biglietto e della visita guidata può essere effettuato comodamente in loco oppure online. Le visite guidate spontanee sono gratuite per i possessori della member-card annuale del Museo. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione della Cooperativa Mondo Delfino.

Sono iniziati i lavori di restauro di parte dell’Ala ottocentesca della Gypsotheca. I lavori proseguiranno fino alla tarda primavera di quest’anno e porteranno a un consolidamento strutturale, al miglioramento sismico e alla digitalizzazione del patrimonio.

In questa fase restano completamente accessibili al pubblico l’ Ala Scarpa e la storica Casa natale di Canova ed è possibile scoprirli con visite guidate e visite guidate straordinarie ogni fine settimana.

● Durata

● Orari