Home News Gran Gala Canoviano

Gran Gala Canoviano

VENERE DI ESCLUSIVA BELLEZZA

Una serata dedicata all'arte, alla musica, al ballo, alla degustazione, ma anche molto altro: una sinergia di travolgente vitalità e bellezza, come solo Venere sa fare!

Un evento per celebrare il capolavoro esposto a Possagno da quasi 2 anni, ammirato da più di 80.000 visitatori!

L'ultima possibilità per ammirare il marmo di Venere che esce dal bagno, la serata finale di un'esperienza bellissima ci ha permesso di ammirare quest'opera proveniente dalla City Art Gallery di Leeds (UK).

La biglietteria apre alle ore 20,00. L'aperitivo in Piazza Canova davanti alla festosa nuova meridiana analemmatica; alle 20,30 comincia lo spettacolo di danza in Casa Canova e in Gipsoteca, intrecciato alla visita guidata alle collezioni dei capolavori canoviani. Al centro della serata: il buffet animato con piatti e prodotti tipici delle terre di Canova. Balletto finale nel Giardino di Casa Canova.

Obbligatoria la prenotazione e il prepagamento.
Biglietto: € 65,00 cad (ingresso, aperitivo, visita guidata e spettacolo di danza, buffet).
Evento organizzato in collaborazione con Asolando - Excellence in Italy

Info:

L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo