Museo Canova aderisce alla Notte Europea dei Musei

Notte Europea dei Musei

Una serata unica, incantevole, tra i capolavori assoluti delle opere canoviane, sabato 21 maggio 2016, dalle 20 alle 23.

Visita, accompagnamento di esperti canovisti tra le collezioni permanenti del Museo Canova; visita alle mostre temporanee "L'arte violata nella Grande Guerra" e "Venere nelle Terre di Canova"; brindisi finale.

COMUNICATO STAMPA

Una serata speciale e unica: il Museo Antonio Canova aderisce alla Notte Europea dei Musei: apertura straordinaria dalle 20 alle 23 di sabato 21 maggio 2016. Ingresso a tutte le collezioni permanenti e alle due Mostre temporanee di "L'arte violata nella Grande Guerra" e di "Venere nelle terre di Canova"; l'accompagnamento di esperti canoviani nelle sale espositive che - su richiesta dei visitatori - potranno illustrare le singole opere o rispondere a domande e curiosità del pubblico; alla fine, brindisi con biscotteria di Casa Canova e "Prosecco Terre del Canova".  Entrata biglietto unico 10 euro. Ingresso fino alle ore 22 (il Museo chiude alle 23). Gradita la prenotazione: 0423544323.