A Cena dai Sartori Canova

Entra nell'ultimo mese la grande mostra "Venere nelle Terre di Canova", l'evento espositivo che ha portato nella pedemontana asolana decine di migliaia di visitatori, nellesedi museali di Asolo e di Possagno. Crespano ospita in queste ultime settimane due eventi di grande interesse, la Cena dai Sartori-Canova (14 maggio)  e il Concerto lirico sinfonico al Covolo (19 giugno).

A CENA DAI SARTORI-CANOVA, un evento irripetibile al centro delle bellissime terre della pedemonbtana trevigiana
Plazzo Reale, Crespano del Grappa TV -
ore 19, degustazione prodotti tipici
ore 20, Cena, con il menù d'eccezione ricostruito sui documenti e le ricette dell'epoca canoviana,
per una serata indimenticabile all'insegna della tradizione e dei sapori raffinati della "Illustrissima Famiglia di Monsignore"

Aperitivo di benvenuto
Salatini alla sfoglia
Crostone con trota del Piave all'arancio
Pane casereccio con casatella di Soligo

Gnocchi canoviani con erbette spontanee
Cortigiane della Regina Cornaro con ragù di coniglio alla veneta e piselli di Borso

Sovracoscia di tacchino con salsa all'asparago bianco DOP di Bassano
Patate venete al forno
Flan alle erbe spontanee asolane

Dolce di Venere (Meringrappa)
Delizie al Cioccolato del Mastro Pasticcere Massimo Carnio, Villa dei Cedri di Valdobbiadene

Vini del Consorzio Montello Colli Asolani

Per coloro che prenotano, sabato 14 maggio alle ore 18, a Possagno visita e guida gratuite al Museo Canova: 0423544323.

Info e e Prenotazioni: 0423544323 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 0423 538516   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.