Home Dove siamo Contattaci

Fondazione Canova onlus
via Canova 74   31054 Possagno - TV
Tel +39 (0) 423544323 - Fax +39 (0) 423 922007

Per prenotare visite ed eventi, si usi la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure si parli al telefono con un operatore negli orari di apertura del Museo: 0423544323.

Per trasmettere documenti alla Fondazione Canova si usi il servizio postale prioritaria (Fondazione Canova, via Canova 74, 31054 Possagno TV Italia) oppure si usi la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a cui si possono linkare allegati oppure si trasmetta un fax 0423922007

Per chiedere il consenso a fare fotografie all'interno delle sale museali, per conoscere l'onere del copyright alle immagini, per conoscere le condizioni e le limitazioni alle riprese foto e video: trasmettere una email all'attenzione del Direttore del Museo Canova di Possagno: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Le riprese fotografiche autorizzate possono essere eseguite solo dalle 10 alle 17 dal martedì al venerdì. Non si possono eseguire fotografie anche se autorizzate nei gionri festivi, e nei giorni di sabato, domenica e lunedì.