Home News Dicembre

Dicembre

.

sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 22 e domenica 23 dicembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00
L'iniziativa è rivolta a singoli visitatori, coppie e famiglie.

Martedì 25 dicembre 2018, S. NATALE, il Museo Canova è chiuso.

mercoledì 26 dicembre 2018, eccezionalmente il Museo è aperto.

mercoledì 26 dicembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 29 e domenica 30 dicembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00