Home News Ottobre

.

sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018, alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018, alle 11.00 e alle 15.00