Home News Settembre

Settembre

.

sabato 1 e domenica 2 settembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

sabato 8 e domenica 9 settembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 15 e domenica 16 settembre 2018, alle 11.00 e alle 15.00