Home News Agosto

.

sabato 4 e domenica 5 agosto 2018, alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

sabato 11 e domenica 12 agosto 2018, alle 11.00 e alle 15.00
L'iniziativa è rivolta a singoli visitatori, coppie e famiglie.

mercoledì 15 agosto 2018, FERRAGOSTO.
Il Museo è aperto fino alle 19,00 - la biglietteria chiude un'ora prima.

alle 11.00 e alle 15.00

sabato 18 e domenica 19 agosto 2018, alle 11.00 e alle 15.00