Home News Maggio

Maggio

.

martedì 1 maggio 2018, S. GIUSEPPE - FESTA DEL LAVORO, eccezionalmente il museo è aperto!
Il Museo è aperto fino alle 19,00 - la biglietteria chiude un'ora prima.

Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

sabato 5 e domenica 6 maggio 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 12 e domenica 13 maggio 2018, alle 11.00 e alle 15.00