Home News Aprile

Aprile

.

domenica 1 aprile 2018, PASQUA, il Museo Canova è chiuso.

lunedì 2 aprile 2018, LUNEDI' DELL'ANGELO - PASQUETTA, eccezionalmente il Museo è aperto.

lunedì 2 aprile 2018, alle 11.00 e alle 15.00
Guide spontanee al Museo Canova, in collaborazione con l'associazione Amici del Canova. Per tutti coloro che acquistano il biglietto d’ingresso al Museo, Fondazione Canova propone il servizio di guida alle collezioni canoviane, pagando solo 2 euro per persona, in aggiunta al prezzo del biglietto d’ingresso. E' gradita la prenotazione.

sabato 7 e domenica 8 aprile 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 14 e domenica 15 aprile 2018, alle 11.00 e alle 15.00

sabato 21 e domenica 22 aprile 2018, alle 11.00 e alle 15.00
L'iniziativa è rivolta a singoli visitatori, coppie e famiglie.

mercoledì 25 aprile 2018, S. MARCO - ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D'ITALIA.
Il Museo è aperto fino alle 19,00 - la biglietteria chiude un'ora prima.

sabato 28 e domenica 29 aprile 2018, alle 11.00 e alle 15.00