Home News Regala la serata "alla luce di Psiche"
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Museo Canova

Museo - Gipsoteca

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Museo Gipsoteca Canova

Regala la serata "alla luce di Psiche"

E-mail Print
There are no translations available.

Regala una serata speciale, una straordinaria rievocazione storica: visitare la collezione nella stessa suggestiva cornice che Canova viveva alla fine del Settecento, nel suo Studio romano. Dopo l’intensa giornata di lavoro, l’atelier si svuotava di artisti, collezionisti, committenti. Rimaneva solo, l’insonne Canova, alla luce delle fiaccole e delle lanterne, a modellare bozzetti, a lucidare marmi. La governante Giuli scendeva dall’appartamentino per portargli un po’ di cena e per ravvivare l’olio alle lampade. Un silenzio incantevole, capolavori assoluti, bellezze divine che seguivano il lavoro del più grande artista neoclassico...

Acquista per i tuoi amici i biglietti per un’esperienza suggestiva ed emozionante!

Inviaci una mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it per acquistare i voucher, li invieremo noi a chi vuoi per permettergli di partecipare alle serate-evento Alla luce di Psiche presso la Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno entro giugno 2018.

Ecco come puoi fare:

  • L’iniziativa è valida dal 18 dicembre 2017 fino al 14 gennaio 2018, fino ad esaurimento voucher.
  • Il voucher sarà inviato dalla segreteria del Museo all’indirizzo e-mail del beneficiario indicato in fase di acquisto e dovrà essere utilizzato entro il 30/06/2018. Dovrà essere presentato e ritirato dalla biglietteria del Museo.
  • Per usufruire del biglietto, l’utilizzatore dovrà prenotarsi con una mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it o una telefonata allo 0423 544 323, secondo il calendario degli eventi pubblicati sul sito museocanova.it.
  • Il costo è di € 50,00 cadauno e comprende l’ingresso al Museo, la visita guidata alla casa natale di Antonio Canova, lo spettacolo delle lanterne nella grande galleria dei modelli in gesso, la cena nella dipendenza rustica del Museo con piatti e prodotti tipici delle terre di Canova.
  • Non è previsto il rimborso dell’acquisto, né è ammessa la fruizione parziale.
  • Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario anticipato alle coordinate intestate a Fondazione Canova ONLUS - IT11P0622561950100000300001 - causale: Promo Natale 2017 - Biglietti evento 2018 Museo Canova - nome cognome ordinante.