Foto e video

Richiesta di foto e video

All'interno della Gypsotheca e Museo Antonio Canova non è consentito scattare fotografie e/o realizzare video senza autorizzazione.

• Per la realizzazione di foto e/o video a scopo didattico o di ricerca scientifica, si chiede di compilare il seguente modulo e di inviarlo all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. all’attenzione del dott. Mario Guderzo – direttore del Museo.
  • Per la richiesta di copia digitale di foto già presenti nell’Archivio di proprietà del Museo e utilizzate a scopo di pubblicazione o per utilizzo nei giornali/media/tv si chiede di compilare il seguente modulo e di inviarlo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. all’attenzione del dott. Mario Guderzo – direttore del Museo.
  • Per la realizzazione di shooting fotografici per scopi commerciali si chiede di inviare una breve descrizione del progetto artistico e del soggetto richiedente ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. all’attenzione del Consiglio di Amministrazione ai fini della valutazione da parte dello stesso e all’eventuale autorizzazione e sottoscrizione di accordo in merito.

Le richieste devono essere presentate almeno 15 giorni prima della visita.