14 maggio: Festa della Mamma, Festa della Famiglia nel Museo Canova di Possagno

In occasione della Festa della Mamma (a proposito: le mamme che entrano in museo il 14 maggio con i loro figli, chiedano la piccola, simpatica sorpresa preparata per loro!), il 14 maggio 2017, dalle ore 15, il Museo Canova di Possagno organizza la grande Festa della Famiglia.

Per grandi e piccini (figli e genitori), sono riservate attività di laboratorio (laboratorio artistico per i ragazzi e laboratorio di cucina per i genitori), visite guidate (con guida separata per genitori e per figli) alle collezioni canoviane, rinfresco finale.

Prezzi speciali, per questa ricorrenza: 23 euro a famiglia (si considera famiglia ogni nucleo formato da due genitori e dai loro figli, da 1 a... 100). Anche agli altri famigliari (nonni, zii ecc) che accompagnano genitori+figli, è riservato un prezzo d'accesso al museo del tutto speciale: 6 euro (biglietto ridotto) anziché 10. Si prega di entrare in museo qualche minuto prima delle 15. Posti limitati. Obbligatoria la prenotazione: 0423544323.