Innamorarsi a San Valentino, nel Museo Canova di Possagno

La magica atmosfera delle opere di Canova è la cornice ideale per gli Innnamorati, a San Valentino.

Il 14 febbraio, si rinnova la suggestiva visione di Amori, Ninfe e Veneri, illuminati dalla tenue lanterna di Psiche.

Proponiamo la Cena degli innamorati con piatti e prodotti delle terre di Canova, i dolcetti glassati al cioccolato, la visita guidata alla Casa natale di Canova per ammirare i dipinti del grande artista, la spettacolare visita della Gipsoteca canoviana alla luce delle lanterne per rievocare l'atmosfera creativa che viveva Canova nel suo atelier romano.

Una serata indimenticabile, assoluta, come la bellezza.

Posti limitati, obbligatoria la prenotazione. €120,00 a coppia. Museo e Gipsoteca Antonio Canova, via Canova 74 Possagno TV infoline 0423544323