9 ottobre 2016, FAMIGLIE IN MUSEO

Il 9 ottobre, tutte le Famiglie si preparano per GIOCHI E GARE AL MUSEO più libero, più creativo, più felice: un pomeriggio per grandi e piccini (genitori, figli, zii, nonni, parenti) di straordinario divertimento in cui tutta la famiglia si ritrova assieme al museo Canova di Possagno per godere dell'arte, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.

Inizio alle ore 14.30, per la accettazione, iscrizione e adesione ai gruppi: i figli verranno presi in consegna dagli animatori museali e suddivisi in gruppi laboratoriali a seconda delle età (dai 3 ai 15 anni) e delle animazioni preparate (1- giocare con l'argilla, 2- divertirsi con la tempera, 3- conoscere i colori); Gli adulti avranno il loro laboratorio di piccola biscotteria e salatini della cucina tipica veneta e seguiranno un percorso autonomo rispetto ai figli. Il programma prevede per tutti, grandi e piccini, visita guidata e laboratorio. Al termine delle attività (circa alle 17.30, minuto più minuto meno), i ragazzi mangeranno le leccornie preparate dai genitori e i genitori ammireranno i lavori preparati dai figli.

Biglietti d'ingresso (visita, guida, laboratorio animato, rinfresco finale): euro 22,00 per ogni nucleo famigliare (genitori e figli), euro 6.00 per ogni famigliare che non sia né genitore né figlio (zii, nonni...). Necessaria la prenotazione: 0423544323. Iscrizioni fino a esaurimento dei posti.