Visite guidate al Museo Canova e al Tempio Canoviano

.Il servizio di guida al Museo Canova è curato da  Fondazione Canova onlus di Possagno ed è effettuato dall'Associazione Amici del Canova.

GUIDA PER GRUPPI ADULTI

Il servizio di guida per gruppi di adulti viene effettuato solo su prenotazione e ad un costo di 80,00€ per ogni guida.
Il costo della guida è aggiuntivo al biglietto d'ingresso.

Il numero massimo di persone per ogni guida è pari a 25.

Si prega di compilare e di inviare il seguente modulo: Modulo compilabile da pc Modulo stampabile

Il pagamento della guida deve avvenire in via anticipata tramite bonifico bancario
Coordinate IBAN: IT 11 P 06225 61950 100000 300001
Intestato a: FONDAZIONE CANOVA ONLUS, Cassa di Risparmio del Veneto - filiale di Possagno
Causale: Visita guidata + nome del gruppo + data e ora della visita

GUIDA PER GRUPPI SCOLASTICI

Il servizio di guida per i gruppi scolastici viene effettuato solo su prenotazione ed è gratuito.

Il numero minimo richiesto di persone per ogni guida è pari a 21 alunni paganti.

GUIDA AL TEMPIO CANOVIANO DI POSSAGNO

I gruppi che prenotano il servizio di guida al Museo Canova, con l'aggiunta di 1,00€ a persona al biglietto d'ingresso, possono anche usufruire della visita guidata al Tempio Canoviano di Possagno. Il servizio è solo per gruppi (di adulti o scolastici) e si svolge negli orari di apertura del Tempio (da martedì a domenica - orario invernale: 9-12/14-17 orario estivo: 9-12/15-18).

GUIDA PER SINGOLI, COPPIE e FAMIGLIE

Nei giorni di sabato, domenica e festivi alle ore 11:00 e alle ore 15:00, i singoli visitatori, le coppie e le famiglie possono usufruire del servizio guida. Il costo del servizio è di 2,00€ a persona in aggiunta al biglietto d'ingresso e fino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 30 persone). E' consigliata la prenotazione.