La cultura abbatte i muri - FaMu 2017 al Museo Canova

Anche quest’anno il Museo Canova di Possagno aderisce al FaMu, la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo.

Domenica 8 ottobre 2017 lasciati guidare alla scoperta del meraviglioso mondo di Antonio Canova con visite guidate e laboratori per tutti i bambini.

Vieni a trascorrere una mattina o un pomeriggio nella splendida cornice neoclassica di Possagno!

Programma:

I° turno: dalle 10.00 alle 12.00 (si consiglia di arrivare 15 minuti in anticipo)

Laboratorio di stampa e rilegatura per i bambini (dai 5 anni in su), visita guidata per i genitori. Rinfresco finale per i partecipanti.

II° turno: dalle 15.00 alle 17.00 (si consiglia di arrivare 15 minuti in anticipo)

Laboratorio di stampa e rilegatura per i bambini, visita guidata per i genitori. Rinfresco finale per i partecipanti.

A tutti i bambini verrà regalato un piccolo omaggio al termine dell'attività!

L’8 ottobre è La Giornata Nazionale dellle Famiglie al Museo, è una giornata speciale e noi vogliamo viverla con voi! Vogliamo una giornata in cui ogni famiglia possa circondarsi di bellezza e scoprire il territorio in cui vive, vogliamo riempire il nostro museo di voci, colori, creatività, movimento. Cosa aspettate? Iscrivetevi con una telefonata allo 0423 544 323 o una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Attività organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Canova.

Iscrizione obbligatoria entro il 6 ottobre.

Costo: € 22,00 a famiglia (biglietto unico per genitori e bambini, tutto compreso) - nonni e familiari al seguito potranno partecipare anche loro usufruendo del biglietto ridotto a € 6,00 ciascuno.